Trend Show A/I 2014 - Make up Forever
Ciao a tutti i miei Polini! Oggi vi parlo dell'evento organizzato da la Truccheria di Bologna, rivenditore italiano del brand parigino Make up Forever, uno dei marchi leader nel make up professionale e premio oscar nel settore make up per effetti speciali.
L'evento si è svolto a Torino il 12 Ottobre 2014 presso l'Holiday Inn in zona Massaua.
In questa giornata la Truccheria ha parlato dei nuovi trend per l'autunno/inverno del 2014 e di tutte le novità del brand. Durante la mattinata sono stati realizzati due make up che rappresentano a pieno il trend della nuova stagione Make up Forever.
Ecco il video della giornata, fatto da me...si nota dalla mano traballante...eh l'emozione!
3 importanti novità riguardo i prodotti:
I fondotinta, saranno presenti tutte le referenze colore presso il punto vendita La truccheria di Bologna oppure ordinabili on-line sul loro sito http://www.latruccheria.it/. Questo cosa significa? Significa che anche le donne di colore potranno trovare il loro colore di fondotinta ideale senza rinunciare alla qualità Make up Forever.
2.Novità per i professionisti e non solo...
Sarà disponibile ora la fantastica Cipria High Definition finalmente in formato compatto e in cialda magnetica per poterla aggiungere alla palette viso!
3.Palette ombretti magnetiche
Saranno disponibili le palette mono, duo e trio per poter comporre la vostra palette preferita coi colori che vi valorizzano di più.
1° trend: NEW ARTIST SHADOWS
Il make up realizzato durante la mattinata con gli
ombretti Artist Shadow è uno smoky nella gamma dei blu, ma la particolarità di questi ombretti è la texture.
L'Artist Shadow presenta una texture cremosa data dalla nuova tecnologia Water-Blend e dall'altissima pigmentazione pari a più dell'88%. Questo garantisce una maggior durata (perchè più pimenti ci sono e più dura l'ombretto), più comprenza e duttilità. Ma come fare per ottenere il miglior risultato da questo ombretto? Le make up artist di Make up forever ahnno spiegato che questo tipo di ombretto va prelevato dalla cialda e applicato con movimenti lineari e non circolari. In questo modo attiviamo la tecnologia Water-Blend per un risultato "colore vivo" sorprendente.
New artist shadows oltre che a darvi una scelta di più di 200 colori ha 5 effetti diversi (metallizzato, matt, iridescente, diamantato e satinato, per poter ottenere diversi make up adatti ad ogni occasione. Unica precisazione, la gamma degli Artist shadow Matt non ha la tecnologia Water-Blen, quindi va utilizzata come un normale ombretto.
Durante la mattinata è stato realizzato il LOOK ARTIST SHADOW coi colori trend della stagione, Guardate il video mostrato durante la mattinata...
Per questo make up sono stati utilizzati TUTTI E 4 GLI EYELINER della collezione! Sicuramente non è un look per andare a fare la spesa, ma per una serata in discoteca o per un evento glamour ve lo consiglio. Il risultato è graficissimo e molto fashion: consigliato per tutte le make up addicted!!!
Vediamo nel dettaglio i 4 tipi di eyeliner pensati per questo A/I:
ARTIST LINER- Si tratta di una matita automatica non retraibile e non temperabile. Questa matita va quindi applicata con l'ausilio di un pennello obliquo per realizzare una bordatura o per creare una sfumatura sulla piega palpebrale (come è stata utilizzata nel make up realizzato durante l'evento).
La particolare formulazione di Artist liner permette di sfumarla e utilizzarla con semplicità garantendo anche una durata estrema grazie alla presenza di un olio volatile che evaporando rende i pigmenti stabili tutta la giornata. Un colore ultra black reso possibile dal pigmento "blu di prussia" e una'aderanza maggiore grazie alle cere di Carnarba. Adatto a tutte le amanti della matita!
La particolare formulazione di Artist liner permette di sfumarla e utilizzarla con semplicità garantendo anche una durata estrema grazie alla presenza di un olio volatile che evaporando rende i pigmenti stabili tutta la giornata. Un colore ultra black reso possibile dal pigmento "blu di prussia" e una'aderanza maggiore grazie alle cere di Carnarba. Adatto a tutte le amanti della matita!
La sua definizione, invece, è data dal pigmento Carbon che aumenta il contrasto e il copolimero lo rende water resistant, per un look perfetto per tutta la giornata.
Adatto alle inesperte in temini di eye liner. Nella dimostrazione questo eye liner è stato utilizzato per la realizzazione del tratto lungo il viso.
INK LINER- Il classico eye liner in gel con applicatore a punta in spugna, dal risultato opaco. Queste eye liner permette un tratteggio preciso "effetto tatuaggio" e grazie all'alcool presente nella formulazione, permette un'asciugatura rapida. Il pigmento nero è un risultato dato dal blu oltremare inserito per creare un effetto "absolute black". Adatto per le abitué dell'eyeliner.
Nel make up realizzato durante l'evento, questo eye liner è stato utilizzato per creare il tratteggio sulla palpabra inferiore effetto "ciglia finte".
AQUA BLACK- Eye liner cremoso e waterproof. Può essere utilizzato come ombretto, applicandolo direttamente con un pennellino e sfumandolo ai bordi per un effetto smoky eyes. Potete ottenere un effetto grafico applicandolo con un pennellino obliquo per uno stile anni '60. Gli ingredienti: cera d'api e cere vegetali che migliorano il confort, B-extender che ci aiuta nella fase di stesura e il DPanthenol che garantisce un effetto idratante. Nella dimostrazione è stato utilizzato per realizzare la riga sulla palpebra mobile.
Look realizzato sulla modella...adoro! |
E non poteva mancare il video presentato durante la giornata...ehehehe
Correte nelle profumerie o visitate il sito www.latruccheria.it per scoprire tutta la linea Makeup Forever!!!
E voi quali prodotti avete acquistato per l'autunno? Vi piacciono i nuovi trend Makeup Forever? Avete già provato questi prodotti? Scrivete i vostri commenti su questo argomento e se avete domande non esitate!
Un bacione e al prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci il tuo commento, potrebbe servire a qualcuno.